1ª catena di negozi di capsule di caffè in Italia, offre centinaia di miscele differenti provenienti da ogni parte del mondo, oltre a macchinette e accessori.

Obiettivo

Attività

Punto di riferimento per la vendita di capsule, con una forte presenza storica sul territorio – con numerosi punti vendita di proprietà e attività in franchising – , Tuttocapsule si è rivolta a TWOW per lanciare il proprio business sul web. Abbiamo accompagnato il lancio dell’e-commerce, in un mercato già molto competitivo, lavorando in ottica omnicanale tra online e offline, sfruttando la forza storica del brand nel retail a vantaggio dell’attività sul web. Partendo da zero abbiamo raggiunto ottimi risultati in termini di vendite grazie a una strategia basata su un mix di attività di web advertising in prospecting e retargeting, sfruttando sia le potenzialità di Google Ads e Facebook Ads sia la diffusione capillare del brand sul territorio nazionale.

I RISULTATI

Da 0 a 3.000 transazioni

a 6 mesi dal lancio del sito con picchi di 100 ordini al giorno e 500 a settimana

Prova l’#effettoTWOW!

portaNatura mette tutto il buono della campagna a disposizione dei suoi clienti, consegnando prodotti selezionati dalle migliori cascine bio e biodinamiche.

Obiettivo

Attività

Come prima attività, abbiamo seguito il lancio del servizio #zerowaste di portaNatura con la diffusione di uno spot in mini pillole sul canale YouTube utilizzando una combinazione studiata di bumper, video in sequenza e formati classici per “seguire” gli utenti con contenuti dedicati. Inoltre, in sinergia con l’attività di influencer marketing, abbiamo potuto sviluppare il lancio del servizio anche sui canali social del brand.

I RISULTATI

3 milioni di visualizzazioni

della campagna in 2 mesi, con budget ridotto

Prova l’#effettoTWOW!

Marchio storico della scena gourmet italiana, è online da oltre 15 anni. Propone una selezione di prodotti di alta gamma in un catalogo in costante evoluzione.

Obiettivo

Attività

Siamo stati coinvolti nel progetto Palatifini con l’obiettivo di attivare e gestire campagne pubblicitarie online, attività che non aveva mai portato risultati significativi nel corso degli anni. Il primo passo è stato quello di testare la risposta degli utenti sulle diverse categorie di prodotti e raccogliere i dati relativi ai tassi di conversione e ai costi di acquisizione per pianificare con più precisione investimenti e ritorni sul medio-lungo periodo.

I RISULTATI

+ 40% tasso di conversione

In soli 3 mesi di attività con approccio “learning by doing”

Prova l’#effettoTWOW!