rethinking-2

Digital marketing e turismo, il webinar gratuito in collaborazione con Google

Scopri come delineare una strategia digitale efficace per il tuo business turistico: abbiamo messo a tua disposizione la nostra esperienza in ambito travel e gli insight strategici elaborati da Google

Il settore travel ha conosciuto una vera e propria rivoluzione: siamo di fronte a una nuova tipologia di viaggiatore le cui esigenze e abitudini sono profondamente mutate. E sono digital!

Per aiutarti a comprendere meglio il tuo target e ad intercettarlo correttamente, ti invitiamo a scaricare Rethinking Travel, la videoregistreazione del webinar gratuito in collaborazione con Google.

Perché dovresti vederlo? Ecco tre motivi

Pianifica
il tuo budget

Ti aiuteremo a comprendere quali canali prediligere per intercettare il viaggiatore digitale e come distribuire il budget al fine di ottimizzarlo al meglio. In questo gli insight strategici di Google giocano un ruolo fondamentale.

Individua
il tuo target

Ti sei mai chiesto qual è la tua audience di riferimento? Imparerai a comprenderne le caratteristiche e i comportamenti per andare a intercettare desideri e scelte specifici. Anche in questo caso i dati in possesso di Google saranno dalla nostra parte!

Non sentirti
mai solo

Grazie alla nostra esperienza, non solo in ambito travel ma più in generale nel mondo del performance marketing, potrai godere di un supporto costante. Il nostro approccio consulenziale ti guiderà nella costruzione del tuo business online.

A chi è dedicato

Marketing Manager &
Digital Manager

di aziende e pmi che operano in ambito destination & hospitality e vogliono comprendere come affrontare meglio il nuovo panorama turistico

Proprietari
di strutture ricettive

che vogliono sfruttare tutte le nuove opportunità che il digital è in grado di offrire con lo sguardo proiettato al futuro.

Agenzie turistiche
o tour operator

che vogliono aumentare la visibilità della propria realtà grazie al digital e renderla performante attraverso campagne mirate

Gli interventi di Rethinking Travel

Paolo Ratto

Founder & Managing Director presso TWOW La complessità post pandemica nel business e nel travel: dati, stimoli e scenari

Simone Ravalli

Agency Development Manager di Google Analisi della domanda: cosa cerca il digital traveler su Google

Emanuela Genovesi

Founder & General Manager di TWOW Focus sull'evoluzione delle strategie diperformance marketing nel settore turistico

Beatrice Zonin

Business Development Manager di Google Come Google può aiutarti ad intercettare e a convertire il digital traveler

Il programma del webinar

Siamo un’agenzia di web marketing orientata al risultato e, insieme a Google, vogliamo darti tutto il supporto nel comprendere i repentini cambiamenti che sta vivendo il turismo per trasformarli in nuove opportunità di business.

Nello specifico:

  • analizzeremo la complessità post pandemica nel business e nel travel grazie a dati e possibili scenari
  • capirai cosa cerca il digital traveler sui motori di ricerca
  • ti guideremo nella comprensione delle migliori strategie di performance marketing nel settore turistico 
  • ti aiuteremo ad intercettare e a convertire il digital traveler in base ai tuoi obiettivi

Nella parte finale dell’evento avrai l’opportunità di porre domande specifiche sia agli esperti di Google che a noi di Twow.

Occasione unica

Avrai, inoltre, la possibilità di essere selezionato per usufruire di un audit (a cura di TWOW e con il supporto di Google) sulle attività che già svolgi su Google Ads o, se non stai utilizzando ancora questo strumento, potrai ricevere supporto strategico e operativo per il lancio delle tue campagne.

Scarica Rethinking Travel, basta un clic!


Iscriviti subito e inizia a dare valore al tuo business turistico

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*
Newsletter

Teniamoci in contatto

"*" indica i campi obbligatori

*