Digital marketing e turismo, il webinar gratuito in collaborazione con Google
Scopri come delineare una strategia digitale efficace per il tuo business turistico: abbiamo messo a tua disposizione la nostra esperienza in ambito travel e gli insight strategici elaborati da Google
Il settore travel ha conosciuto una vera e propria rivoluzione: siamo di fronte a una nuova tipologia di viaggiatore le cui esigenze e abitudini sono profondamente mutate. E sono digital!
Per aiutarti a comprendere meglio il tuo target e ad intercettarlo correttamente, ti invitiamo a scaricare Rethinking Travel, la videoregistreazione del webinar gratuito in collaborazione con Google.
Perché dovresti vederlo? Ecco tre motivi
Pianifica
il tuo budget
Ti aiuteremo a comprendere quali canali prediligere per intercettare il viaggiatore digitale e come distribuire il budget al fine di ottimizzarlo al meglio. In questo gli insight strategici di Google giocano un ruolo fondamentale.
Individua
il tuo target
Ti sei mai chiesto qual è la tua audience di riferimento? Imparerai a comprenderne le caratteristiche e i comportamenti per andare a intercettare desideri e scelte specifici. Anche in questo caso i dati in possesso di Google saranno dalla nostra parte!
Non sentirti
mai solo
Grazie alla nostra esperienza, non solo in ambito travel ma più in generale nel mondo del performance marketing, potrai godere di un supporto costante. Il nostro approccio consulenziale ti guiderà nella costruzione del tuo business online.
A chi è dedicato
Marketing Manager &
Digital Manager
di aziende e pmi che operano in ambito destination & hospitality e vogliono comprendere come affrontare meglio il nuovo panorama turistico
Proprietari
di strutture ricettive
che vogliono sfruttare tutte le nuove opportunità che il digital è in grado di offrire con lo sguardo proiettato al futuro.
Agenzie turistiche
o tour operator
che vogliono aumentare la visibilità della propria realtà grazie al digital e renderla performante attraverso campagne mirate
Gli interventi di Rethinking Travel
Paolo Ratto
Founder & Managing Director presso TWOW La complessità post pandemica nel business e nel travel: dati, stimoli e scenari
Simone Ravalli
Agency Development Manager di Google Analisi della domanda: cosa cerca il digital traveler su Google
Emanuela Genovesi
Founder & General Manager di TWOW Focus sull'evoluzione delle strategie diperformance marketing nel settore turistico
Beatrice Zonin
Business Development Manager di Google Come Google può aiutarti ad intercettare e a convertire il digital traveler
Il programma del webinar
- Durata 1 ora
- Online
- Gratis
- 26 ottobre h. 14.00
- Durata 1 ora
- Online
- Gratis
Siamo un’agenzia di web marketing orientata al risultato e, insieme a Google, vogliamo darti tutto il supporto nel comprendere i repentini cambiamenti che sta vivendo il turismo per trasformarli in nuove opportunità di business.
Nello specifico:
- analizzeremo la complessità post pandemica nel business e nel travel grazie a dati e possibili scenari
- capirai cosa cerca il digital traveler sui motori di ricerca
- ti guideremo nella comprensione delle migliori strategie di performance marketing nel settore turistico
- ti aiuteremo ad intercettare e a convertire il digital traveler in base ai tuoi obiettivi
Nella parte finale dell’evento avrai l’opportunità di porre domande specifiche sia agli esperti di Google che a noi di Twow.
Occasione unica
Avrai, inoltre, la possibilità di essere selezionato per usufruire di un audit (a cura di TWOW e con il supporto di Google) sulle attività che già svolgi su Google Ads o, se non stai utilizzando ancora questo strumento, potrai ricevere supporto strategico e operativo per il lancio delle tue campagne.
Scarica Rethinking Travel, basta un clic!
Iscriviti subito e inizia a dare valore al tuo business turistico
"*" indica i campi obbligatori