In ottica Lead Generation e orientati alle performance, per la stagione 2021 abbiamo lavorato parallelamente sia sul Gruppo, con attività mirate di Brand Awareness, sia sulle singole strutture dislocate in territori molto diversi tra loro, ognuna con le proprie specificità: Toscana, Isola d’Elba, Emilia-Romagna e Lago di Garda. Siamo partiti da una campagna video Vacanze di Charme che ne evidenziasse i valori d’insieme, distribuita su YouTube e Facebook. Poi, per una strategia pubblicitaria e azioni tattiche finalmente coordinate e per massimizzare l’investimento complessivo, è stato fondamentale un lavoro di fino per riorganizzare account pubblicitari e tracciamenti.
È da questa solida base che siamo partiti per lavorare ancora più a fondo sulle performance dei singoli campeggi, impostando una strategia adv cucita su misura sulle esigenze commerciali, i plus, i mercati di riferimento e i target di ognuna delle destinazioni. Il costante aggiornamento con ogni realtà ci ha consentito di gestire le campagne in modo fluido con un continuo miglioramento delle performance e riduzione del CPL.