La collaborazione con The Longevity Suite nasce inizialmente con un grande obiettivo: portare a ogni singolo centro italiano ed estero Lead di alta qualità, interessate al mondo del benessere luxury. Siamo inizialmente partiti con 4 località in modalità market test con campagne di Lead Generation su Meta ADS e Google ADS, per arrivare a lavorare su un totale di 19 località dopo i primi 6 mesi. L’attività di Lead Generation in questi mesi ha portato a un incremento delle lead raccolte e della qualità delle stesse, risultato confermato da ogni singolo centro.
La grade sfida del progetto, oltre all’attività di Lead Generation, è quella della gestione singola e separata delle campagne dei diversi centri: ognuno con le sue peculiarità, i suoi trattamenti specifici e il suo budget. Parallelamente alla generazione di contatti, abbiamo avviato anche un’attività di web advertising sull’E-commerce di The Longevity Suite per accrescerne le vendite.
L’attività adv su Google ADS e Meta, congiunta con la Brand Awareness online e offline, nel periodo Gennaio – Luglio 2022 ha raddoppiato gli ordini sull’E-commerce rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Dall’inizio del 2022 abbiamo avviato anche un’attività di Brand Awareness tramite campagne dedicate su Meta, Google ADS e Spotify ADS, che è andata a intensificarsi nel tempo per accompagnare anche nell’universo digital le campagne TV e radiofoniche del brand.