B2B

SedApta

Il gruppo internazionale con oltre mille clienti in Italia, Francia, Germania e Brasile che da 25 anni è riferimento nel settore industriale per l’ottimizzazione della supply chain.

Obiettivo

Attività

Abbiamo accompagnato SedApta in un vero e proprio percorso di trasformazione digitale, iniziato nel 2017 con una prima attività di pay per click e proseguito successivamente con l‘ottimizzazione SEO del sito. Le attività svolte ci hanno permesso di strutturare con il cliente – nel corso del tempo – un processo interno per integrare e valorizzare i touch point digitali delle nuove business unit all’interno della strategia di comunicazione e di lead acquisition. La più recente evoluzione di questo percorso è stato lo sviluppo di un progetto di automazione per la gestione e la conversione di lead profilati.

I RISULTATI

60.000 nuovi utenti

hanno visitato il sito nel 2020 (+ 200% Vs 2019); un risultato ottenuto grazie a una forte crescita di tutta l’attività di Web Marketing, anno dopo anno

600 lead profilate

ottenute negli ultimi 3 anni attraverso il sito web divenuto canale di acquisizione costante di prospect interessati ai servizi aziendali

+ 150% richieste di demo

di software dell'azienda generate dalle nuove attività di e-mail marketing grazie all'implementazione di strategie di Lead Nurturing

Prova l’#effettoTWOW!

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