Fashion & Jewelry

Luxury Zone

Outlet internazionale del gioiello di lusso, conta 7 punti vendita tra Italia e Spagna localizzati nei più prestigiosi designer outlet.

Obiettivo

Attività

In stretta collaborazione con il cliente dai primi ordini del 2017 all’esplosione del Black Friday 2018, abbiamo lavorato per portare Luxury Zone a essere un punto di riferimento indiscusso per il retail del gioiello di lusso, nel mondo online e offline. Nel 2019, grazie alla Premier Partnership con Google, sono state attivate le local campaign con l’obiettivo di aumentare le visite nei punti vendita, dando al progetto una dimensione omnicanale.

I RISULTATI

+ 1 milione di utenti

portati sul sito dell’azienda in 3 anni, partendo da 0

Da 0 a 2.000 ordini online

effettuati in 3 anni sul'e-commerce grazie ad attività di Web Marketing

"Insegna Web dell'anno"

il titolo di cui è stata investita l'azienda nel 2019 nel proprio settore di riferimento

Prova l’#effettoTWOW!

Non è finita qui: scopri altre case simili a questa