Health & Wellness

DentalPRO

DentalPro, centro odontoiatrico italiano con una copertura territoriale capillare, è presente in 14 regioni con oltre 250 strutture attive.

Obiettivo

Attività

Con DentalPro la prima grossa sfida è stata quella di creare copy e creatività che rientrassero in parametri normativi ben precisi, escludendo comunicazioni promozionali, suggestive o non funzionali alla cura del paziente. La seconda, invece, quella di monitorare e ottimizzare quotidianamente il costo-per-lead, gestendo esclusivamente campagne di Facebook Lead Ads.
Ma… non è finita qui! La terza sfida ci ha permesso di alzare l’asticella, passando, di fatto, dalla gestione di un singolo canale alla gestione di tutto il web advertising dell’azienda. Qual è? Raggiungere 3.000 lead al mese con uno scaling importante delle campagne pubblicitarie. Obiettivo raggiunto grazie all’espansione dei canali più performanti (Facebook Ads e Google Ads) e all’introduzione e gestione di nuovi canali advertising (Bing Ads, Local Campaign, Proximity e Programmatic).

I RISULTATI

40€ di CPL

in media nell’ultimo TRIENNIO di attività

Buona qualità delle lead ricevute:

il 50% dei contatti si è trasformato in appuntamento

+ di 480 milioni di impression

generate da campagne su LinkedIn e Search rivolte ad un pubblico b2b (odontoiatri, titolari di studio e professionisti nell'ambito dentale)

Prova l’#effettoTWOW!

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