Consorzio UNO promuove la diffusione della cultura universitaria nell’area di Oristano con focus su beni culturali, turismo e industria agroalimentare.
La collaborazione con Consorzio UNO è iniziata nel 2011 e ogni anno si è contraddistinta per la ricerca di strumenti comunicativi d’avanguardia. Un vero e proprio percorso di crescita digitale, che gli ha consentito non solo di essere tra i primi ad utilizzare strumenti innovativi come TikTok, ma anche di essere preparati al cambio di scenario che il settore della formazione ha dovuto affrontare dal 2020. Ogni media strategy che realizziamo è pensata in modo specifico per l’anno accademico in corso e tiene conto non solo degli strumenti digital più innovativi, ma anche delle caratteristiche delle nuove generazioni e degli obiettivi annuali del Consorzio.
I RISULTATI
La brand Awareness
fatta bene
Oltre 6 MILIONI DI IMPRESSION GENERATE SOLO DALLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE SU GOOGLE E META IN 3 MESI NEL 2021
5 milioni di video view
Tra Instagram e TikTok solo nel 2020 con creatività innovative specifiche per piattaforma e target primario studenti e laureandi
97,54% di CTR dal chatbot
Con flussi automatizzati avanzati che hanno supportato il lavoro di segreteria
Prova l’#effettoTWOW!
"*" indica i campi obbligatori
Non è finita qui: scopri altre case simili a questa