Cliente storico dell’agenzia, con noi da prima della nascita formale di TWOW, Antonia cresce con ritmo costante sia come affermata boutique di lusso di Milano sia come e-commerce globale; in particolare con lo sbarco in grande stile nel mercato statunitense, prima fonte di fatturato online dal 2018. Oggi gestiamo le campagne worldwide con significativi investimenti in particolare su Google Shopping e Instagram.
I RISULTATI
Da 0 a 10.000 ordini
negli USA, primo mercato online dell’azienda, grazie a una attività mirata di acquisizione nuovi utenti interessati ai brand venduti
Instagram BOOM!
Primo canale di vendita social per volume, con un ROAS medio del 572% e oltre 350.000 follower reali conquistati. (Dati che hanno portato alla verifica del profilo nel 2019)
ROAS in crescita
Per ogni euro speso ne sono tornati in media più di 8 da campagne di Web Advertising nel 2019, con picchi mensili fino a 862% per Google Ads e 877% per Facebook Ads
Prova l’#effettoTWOW!
"*" indica i campi obbligatori
Non è finita qui: scopri altre case simili a questa